Yoga sciamanico

Era il 2001 quando per la prima volta partecipai ad un seminario di yoga sciamanico… da allora è parte di me!

Lo yoga sciamanico è uno yoga di natura, di pura bellezza, di poesia esso è lo yoga dei Bardi, è lo yoga della non dualità, del due in uno “distinti ma non separati”. È la connessione con l’invisibile il mondo dell’anima.

Praticare lo yoga sciamanico aiuta a trasformare il giudizio creato dalla mente che giudica, e apre al pensiero del cuore! Le parole non possono descrivere ciò che si prova.

Fai l’esperienza!

“…lasciati respirare, perché, fino a quando non permetterai al tuo corpo di respirare fino in fondo, i tuoi sensi e la tua consapevolezza non potranno risvegliarsi e, fino a quando la tua consapevolezza sarà assopita, non potrai gustare la vita, non potrai essere davvero vivo. Vai oltre le paure e i sensi di colpa, perché questi sentimenti ti chiudono all’energia della vita…”

(Yogin e Sciamano – Selene Calloni Williams)

 Le foto che vedi sono state scattate durante il mio viaggio in Siberia tra gli sciamani Buriati, da Irkutsk fino al Lago Bajkal, passando per la Taiga e le foreste, era nel mese di aprile del 2017, puoi vedere il meraviglioso Bajkal ancora completamente ghiacciato!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Info: pelli.sara@gmail.com